“Pink Tie Ball” lo shopping solidale organizzato dalla Komen Italia

invito-def-PTB-

Pink Tie Ball 2020 è il Charity Gala con asta silenziosa che la Komen Italia organizza da più di 10 anni con il generosissimo sostegno di The St.Regis Rome e di tante aziende che hanno donato oggetti per la raccolta fondi che, quest’anno, è stato trasformatoin un evento virtuale che meglio si adegua alle nuove disposizioni governative.

“PINK TIE BALL” SHOPPING SOLIDALE on line. Dal 27 al 29 novembre ci sarà un’anteprima dello shopping, dedicata a tutti coloro che già in passato hanno partecipato al PTB o che sono donatori importanti della Komen Italia. Questo è il link dedicato shop.komen.it/pink-tie-ball (consultabile dal 27 novembre).

Dal 30 novembre lo shopping sarà aperto a tutti sulla pagina dello shop Komen shop.komen.it si potrà scegliere fra articoli rappresentativi delle più note maison della moda, oggetti di design, prodotti enogastronomici di eccellenza, esperienze culturali riservate e sempre a condizioni molto vantaggiose.
Dal 27 novembre al 1 dicembre presso The St.Regis Rome, in Via Vittorio Emanuele Orlando 3, è possibile visionare l’esposizione con orario 10.00-18.00.
L’iniziativa continua online il 30 novembre, alle ore 19.30, con “PINK TIE BALL” COOKING CLASS.
Iscrivendosi sulla pagina pinktieball.komen.it, con una donazione di 50 euro, è possibile partecipare via Meet alla speciale cooking class, in cui la Chef Cristina Bowerman, 1 stella Michelin e 3 forchette Gambero Rosso, svela i segreti per cucinare un piatto stellato.

E’ possibile sostenere “PINK TIE BALL” anche effettuando una DONAZIONE LIBERA sempre sul sito pinktieball.komen.it

Invito def PTB
[File pdf - 147 Kb]