steadfast.ngo – Maternità surrogata: stop dei viaggi all’estero per aggirare i divieti. Basta pubblicità in Italia di aziende straniere

L’Associazione Hands Off Women – HOW, schierata contro la pratica della maternità surrogata, ha sottoscritto questa petizione e vi invita a farlo.
La maternità surrogata è un commercio disgustoso sul corpo delle donne, lesivo dei diritti del bambino, della dignità della madre gestante, ma anche dell’istituto dell’adozione e delle norme previste dalla Legge per la tutela dei minori.
Sul tema del commercio illecito dell’utero in affitto e della sua pubblicizzazione, lo scorso febbraio, il nostro presidente Isabella Rauti ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica del Tribunale di Roma, per valutare i profili di illegittimità in relazione alle pubblicità on line di servizi di maternità surrogata.
Firma anche tu contro la maternità surrogata, per fermare i viaggi all’estero che aggirano i divieti e per dire basta alla pubblicità in Italia delle aziende straniere.