Adnkronos – Violenze su donne: a San Valentino flash mob a Roma = Scende in piazza Onlus Hands Off Women – HOW presieduta da Isabella Rauti

Roma, 7 feb. – (Adnkronos) – Venerdì 14 febbraio, alle 14, in zona centro storico di Roma (il luogo dell’appuntamento sarà comunicato poco prima dell’evento) la Onlus internazionale Hands Off Women – How aderirà al flash mob mondiale ‘One billion rising for justice’, contro le violenze sulle donne.
”Per il secondo anno consecutivo – spiega una nota – la Onlus Hands Off Women – How, presieduta da Isabella Rauti, insieme a molte altre organizzazioni e associazioni femminili e con la partecipazione di numerose personalità del mondo dello spettacolo e della cultura, scenderà in piazza e danzerà per dire basta alla violenza sulle donne in tutto il mondo”.
Con il supporto della coreografa Evelyn Hanack e della regista Manuela Metri, le partecipanti interpreteranno alcuni semplici passi di danza e indosseranno qualcosa di nero e qualcosa di rosso, come richiesto da ‘One billion rising’.

(Red/Ct/Adnkronos)
07-FEB-14 15:17

NNN