Perché #BringBackOurGirls non resti un hashtag

Kim-Kardashian-Bring-Back-Our-Girls-4-492x498

BringBackOurGirls

Perché #BringBackOurGirls non resti un hashtag, l’Associazione Hands Off Women – HOW, di cui Isabella Rauti è la Presidente, lo scorso 11 maggio, ha promosso una manifestazione di solidarietà a San Pietro, in occasione dell’Angelus di Papa Francesco e in coincidenza del giorno della festa della mamma, in un luogo che è simbolo mondiale di pace e fratellanza.
Inoltre, domenica 18 maggio ha partecipato alla 15a edizione della ‘Race for the Cure’, dove lungo tutto il percorso non competitivo della maratona, con la squadra ‘NoiXledonne’, ha portato lo striscione dedicato alla campagna “Bringbackourgirls”.

Per contribuire a tenere alta l’attenzione della pubblica opinione su questo rapimento collettivo, sul destino delle studentesse nigeriane ostaggio dei terroristi e sulla necessità di un intervento internazionale per la loro liberazione, Hands Off Women – HOW sta per partire per un pellegrinaggio a Santiago de Compostela.

concha-natural

Di seguito il programma del Cammino di Santiago de Compostela di Hands Off Women – HOW, per le studentesse nigeriane ostaggio dei terroristi:

Giovedì 29 Maggio
- Ore 7.45: partenza da Roma e arrivo a Madrid alle 10.25.
- Ore 11.45: partenza da Madrid e arrivo a Santiago alle ore 13.00.

Venerdì 30 Maggio
- Ferrol – Pontedeume
- Pontedeume – Betanzos

Sabato 31 Maggio
- Betanzos – Bruma

Domenica 1 Giugno
- Bruma – Sigueiro

Lunedì 2 Giugno
- Sigueiro – Santiago, per partecipare alla Messa delle ore 12.00
- Ore 17.40: partenza per Madrid e arrivo a Roma alle ore 22.20.

Guarda la galleria fotografica: